★ Quartetto Outis | En Plein Air ★

Quartetto Outis | En Plein Air
Martedì 4 agosto 2020 ore 19.00
Piazzale Rosa dei Venti

Quartetto Outis
Niccolò Musmeci violino
Davide Greco violino
Clara Sette violoncello
Salvatore la Mantia contrabbasso

Il 4 agosto nel Piazzale Rosa dei Venti (via della Cooperazione) con alcune delle Sonate a quattro di Rossini eseguite dal Quartetto Outis, nato con l'intento di valorizzare il repertorio cameristico italiano.

Sonate a quattro di Rossini
- Sonata I in Sol maggiore
- Sonata II in La maggiore
- Sonata III in Do maggiore
- Sonata VI in Re maggiore

★ INGRESSO LIBERO ★

***

EN PLEIN AIR: la rassegna estiva dell'Orchestra Senzaspine
Si chiama En Plein Air la rassegna dedicata al dialogo tra i musicisti e la città, che conta cinque appuntamenti, ogni martedì dal 7 luglio al 4 agosto alle ore 19, e che vedrà gli artisti dell'Orchestra Senzaspine — in molteplici formazioni — a riscoprire i giardini del Quartiere San Donato - San Vitale e del Quartiere Navile, con una proposta gratuita aperta alla cittadinanza.
I concerti della rassegna En Plein Air sono ad ingresso libero e accessibili al pubblico nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge. Il pubblico dovrà presentarsi munito di mascherina e saranno messi a disposizione gel disinfettanti; al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale, i luoghi dei concerti sono capienza ridotta. In caso di maltempo i concerti saranno rimandati a data da destinarsi.
La rassegna fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna