Balkan Boogie Night • Arci Bellezza / Milano

📌 ARCI BELLEZZA - Milano
📅 Sabato 18.01 - H.22
🎧 Madsoundsystem DJset

Il magico contesto retrò del Circolo Arci Bellezza di Milano si trasforma per una notte in un film di Kusturica, per ballare tra sonorità gipsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani.

IN CONSOLLE: MADSOUNDSYSTEM
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in musica world, come balkan, cumbia, arab, afrobeat, reggae, dub, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ogni djset è un'ondata di piena, devastante e indomabile. Propone djset a tema ma se gli date carta bianca mischia tutti i generi in assenza di regole per offrirvi un set virtuoso, incontenibile e spiazzante che con sapiente follia trasporta il pubblico in territori inaspettati, dal sottosuolo di vecchie città europee all'ombra dei vicoli mediterranei, dai grattacieli metropolitani alle foreste sudamericane, sempre a caccia di nuove sonorità.
Ha condiviso il palco con Manu Chao (Monza e Cagliari), Gogol Bordello (Milano e Trezzo), Vinicio Capossela, Shantel, Boban Marcovic, Bombino, Caravan Palace, Dubioza Kolektiv (Genova, Torino e Milano), Acid Arab, Dengue Dengue Dengue, Caravane Passe, Budzillus, Roy Pacy, Frankie Hi Energy, Gypsy Hill, Bandabardò, Mascarimirì, Modena City Ramblers, Tonino Carotone, Opa Cupa, Filastine, Espana Circo Este, Shazalakazoo e altri ancora.