LEO PARI • Arci Rubik – Guagnano • 31 Gennaio

Leo Pari • Vicino Vicino - Solo Acoustic Tour.

Un tour, un concerto in solo dove Leo Pari mette in evidenza il lato più cantautorale delle sue composizioni, suonandole al piano e alla chitarra, tra racconti di storie di tour, indiscrezioni da camerino, gossip e aneddoti, il cantautore romano interpreterà le canzoni dei suoi ultimi album così come sono nate, arricchendole di dettagli sulla loro scrittura e sulla produzione, lasciando spazio anche per alcuni inediti del prossimo nuovo album.
Vicino Vicino a Leo Pari, una realtà più intima e vera, tappa che dura una sola notte ma parte di un unico lungo viaggio on the road.
_____________________________________________________

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI 2019-2020
Contributo per l'attività € 5
_____________________________________________________

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL RUBIK?

• REGISTRATI online tramite il form qui: https://portale.arci.it/preadesione/arci-rubik/ dopo aver letto lo Statuto dell'Associazione;

• RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!

RINNOVI:

• Se in passato ti sei già registrato e tesserato al RUBIK, potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.

• Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al RUBIK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.