Ovunque, la pecora elettrica รจ in circolo

๐Ž๐ฏ๐ฎ๐ง๐ช๐ฎ๐ž, ๐ฅ๐š ๐๐ž๐œ๐จ๐ซ๐š ๐„๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐š รจ ๐ข๐ง ๐‚๐ข๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐จ

Un'iniziativa pensata dall'๐€๐ซ๐œ๐ข ๐‘๐จ๐ฆ๐š come rete di solidarietร  con i ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ž๐œ๐จ๐ซ๐š ๐„๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐š attualmente senza occupazione e fortemente aggravati dalle esposizioni economiche in cui versa ancora oggi la societร  che gestiva lo spazio di Centocelle.
In attesa che le istituzioni diano seguito alle promesse fatte, abbiamo pensato di โ€œoccuparliโ€ presso i nostri Circoli.
Durante le iniziative nei circoli di base troverete al ๐›๐š๐ง๐œ๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐›๐š๐ซ ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข, ๐€๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ง๐๐ซ๐š, una dei proprietari della Pecora Elettrica; l'altro proprietario ๐ƒ๐š๐ง๐ข๐ฅ๐จ ๐ž ๐•๐š๐ฅ๐ž๐ซ๐ข๐จ, lavoratore, saranno impegnati rispettivamente nella catalogazione e gestione di una ๐ฉ๐ข๐œ๐œ๐จ๐ฅ๐š ๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ž๐ซ๐ข๐š ๐ข๐ญ๐ข๐ง๐ž๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐š ๐๐š๐ข ๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข โ€œ๐›๐ซ๐ฎ๐œ๐ข๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐š๐ญ๐ขโ€ nel rogo e che saranno ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข ๐ข๐ง ๐ฏ๐ž๐ง๐๐ข๐ญ๐š.

La Pecora Elettrica va in Tour per i Circoli Arci di Roma:
Da Centocelle al Pigneto, da San Lorenzo a Monti, da Montesacro a Caracalla, da Pietralata a Garbatella.
Una Pecora Elettrica girovaga di Circolo in Circolo,
in attesa che ritrovi presto un dimora sicura.

Di seguito il calendario con le prime date:

๐ƒ๐ข๐œ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ—

giovedรฌ 12
Sparwasser
Via del Pigneto 215
(Pigneto)

V๐ž๐ง๐ž๐ซ๐รฌ ๐Ÿ๐Ÿ‘
Trenta Formiche
via del Mandrione 3 (Mandrione)

๐Œ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ฅ๐ž๐รฌ ๐Ÿ๐Ÿ–
Fanfulla 5/a - Circolo Arci
Via Fanfulla da lodi 5 (Pigneto)

๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐รฌ ๐Ÿ๐Ÿ—
Metro Core
Via Gugliemo Albimonte 18 (Pigneto)

ANGELO MAI
Via delle Terme di Caracalla 55
(Centro storico)

Domenica 22
Mercatino di Natale
della Rete Civica Pietralata Insieme
Campo XXV Aprile, Via Marica 84
(Pietralata)

Enigma Social Club
Via Dei Volsci 45
(San Lorenzo)

DROP Monti
Via Cavour 183 (Monti)

... tante tante altre iniziative verranno confermate.
๐‚๐จ๐ง๐๐ข๐ฏ๐ข๐๐ž๐ญ๐ž ๐ž ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ง๐ž๐ญ๐ž La Pecora Elettrica
๐ˆ๐ฅ ๐œ๐š๐ฅ๐ž๐ง๐๐š๐ซ๐ข๐จ รจ ๐ข๐ง ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐จ ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ