Il 22 giugno con il manifesto l'inserto dedicato all'Arci

21/06/2017

Per i nostri sessant’anni il manifesto ha deciso di pubblicare un inserto speciale di 16 pagine che andrà in edicola il 22 giugno col giornale.

L’inserto  si aprirà con un articolo della presidente nazionale e, dopo un excursus sulla storia dell’Arci  dalle origini a oggi,  si avvarrà dei contributi di esponenti delle associazioni nate in ambito Arci e che oggi fanno parte della Federazione, oltre che di personaggi come don Ciotti, Susanna Camusso e Carlo Smuraglia.

Verrà dato spazio all’importanza che hanno  avuto e hanno  nella costruzione della nostra identità i settori dei diritti culturali (con un articolo di Federico Amico)  e dei diritti dei migranti (con un articolo di Filippo Miraglia).

Il supplemento contiene anche 4 locandine storiche dell'Arci in formato poster e uno spazio verrà dedicato alle nostre foto d’epoca, spesso più efficaci, nel raccontarci, di tante parole.

Non perdete dunque il manifesto del 22 e aiutateci a diffondere l’inserto, strumento non solo celebrativo ma utilissimo per far conoscere l’Arci di ieri e di oggi.