Image and video hosting by TinyPic

Altre campagne

05/02/2016

VENTI LIBERI

ventiliberi_ritaglio.jpgUn pacco di pasta per raccontare una storia lunga vent’anni. Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l’Italia dalle mafie e dalla corruzione. La pasta Venti Liberi, prodotta in esclusiva e in edizione limitata, è resa possibile grazie alla collaborazione con il Consorzio Libera Terra Mediterraneo e uno dei pastifici artigianali che fanno parte dell’eccellenza del nostro paese, quello Afeltra di Gragnano. INFO QUI

METTIAMOCI IN GIOCO

Logo_Mettiamoci_in_gioco.jpg«Liberi dal gioco d’azzardo. Con l’azzardo ti giochi la vita»: questo lo slogan della campagna di comunicazione lanciata da Mettiamoci in gioco, la Campagna nazionale contro i rischi del gioco d’azzardo promossa da numerose associazioni, tra cui l'Arci. Sono stati realizzati due spot tv e due spot radio (con protagonisti rispettivamente un uomo e una donna), un manifesto, due locandine, una vetrofania, un cartello rotair, un banner per i siti, immagini coordinate per Facebook e Twitter.
INFO QUI

#NOHATESPEECH

no_hate_speech.jpgAssociazione Carta di Roma insieme alla European Federation of Journalists e Articolo 21, con l'adesione dell'Ordine dei Giornalisti, della Federazione nazionale della stampa italiana e dell'Usigrai lancia la campagna #nohatespeech. Bannare i forsennati del cyber-razzismo, impedire la diffusione dell’odio non è solo un atto di responsabilità civile. È, per chi fa il giornalista, l’adempimento della regole-base della professione, quella che impone a tutti i giornalisti il dovere di restituire la verità sostanziale dei fatti. INFO QUI