MILAZZO (ME). Vieni al mio circolo a sentire la collezione di dischi?

MILAZZO (ME) –  Ogni settimana Microsolco darà la possibilità ai soci del circolo Arci Scambio di riscoprire il piacere dell’ascolto collettivo e la qualità della musica in vinile.

Un rito utile, in un’epoca che ci ha abituati a percepire un sottofondo musicale in ogni azione quotidiana ma ci ha privati della capacità di ascoltare, di farsi attraversare consapevolmente dalle frequenze.

Primo appuntamento il 5 maggio, ore 18, con il disco più famoso di sempre: Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band dei Beatles. Un momento collettivo per scambiare informazioni, scoprire curiosità e condividere i propri ricordi legati alle note di un capolavoro.

Info: Evento Fb – Microsolco – Musica in Vinile – Sgt. Pepper Lonely Hearts Club