Richiesta formulazione offerta per "personalizzazione di software gestionale contabile"

22/03/2018

L’Associazione ARCI è la più grande associazione italiana di promozione sociale, impegnata sui temi della cultura e della formazione, della pace, dei diritti, del welfare, della legalità democratica, della socialità

Organizza circa 1.000.000 soci in 4.500 circoli diffusi su tutto il territorio nazionale. E' articolata in 17 Comitati regionali e 105 Comitati territoriali.

L’Arci è nata nel 1957. Radicata nel territorio, in tutte le regioni, è una comunità che organizza ogni anno migliaia di iniziative grazie soprattutto all'impegno volontario di donne e uomini che si riconoscono in un sistema di valori e che per praticarli mettono a disposizione una parte del proprio tempo.

La presente richiesta di offerte per la personalizzazione di un software gestionale contabile si inserisce in una fase di infrastrutturazione informativa dell’associazione, sia al fine standardizzare alcune procedure come le pratiche di rendicontazione, sia di adeguamento alle previsioni della Riforma del Terzo settore (Legge 106/2016 e D.Lgs. 117/2017).

Possono presentare l'offerta: società di progettazione e realizzazione di software, applicazioni, piattaforme gestionali e database. ATI, Società singole o associate con gruppi di lavoro adeguati alle esigenze in oggetto, attingendo a risorse interne o esterne.

TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:

entro e non oltre le ore 12:00 del 10 aprile 2018

LUOGO DI RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:

Associazione ARCI Direzione Nazionale - Via Monti di Pietralata16 - 00157 ROMA

Referente: Salvatore Pucella, tel. 06 41608508; email: pucella@arci.it

PER APPROFONDIMENTI SCARICA I DOCUMENTI IN ALLEGATO:

Capitolato_gestionale_contabile_2018_def.pdf
Manuale_operativo_nuova_stagionalita_Tesseramento_2016-2017.pdf