Musica, Cinema e Territorio, al via il MurgiaFest

SANTERAMO IN COLLE (BA) – Al via, dal 13 al 15 Settembre 2019, la decima edizione del MurgiaFest – Ecofestival dell’Alta Murgia, ormai divenuto uno degli appuntamenti più attesi del territorio. Cultura, musica, natura e promozione delle realtà locali andranno di pari passo ad animare la tre giorni. L’edizione di quest’anno prende ispirazione dal proverbio Addo arrive chiande u zippe (Dove arrivi pianta il bastone) e si svolgerà in Piazza Berlinguer. Grazie all’impegno del circolo Arci Stand By, che promuove l’evento, anche in questa edizione si creerà una fitta rete di connessioni tra i cittadini e il mondo degli artisti, delle associazioni, degli artigiani e dei commercianti e a tutte le attività che fanno molta fatica ad emergere sul territorio. Tra gli appuntamenti del programma le lezioni della wellness area, i laboratori di cinema, conferenze, dibattiti, esibizioni di live painting e, a chiudere, domenica 15 settembre il pranzo sociale della tradizione e il concerto di Erica Mou.
Info: Evento FB – Murgiafest 2019 – Ecofestival dell’Alta Murgia