Piotta #interno7 tour – Mercato Sonato, Bologna

Piotta
al Mercato Sonato, Via Tartini 3 Bologna
Ore 19.30 apertura | Ore 22.00 concerto

Piotta, nome d’arte di Tommaso Zanello, è cantante, musicista e produttore attivo dagli Anni '90 nella scena alternative, con un percorso che mescola popolarità e successi di massa e attività di impegno sociale, giornalismo, letteratura e teatro.
Di padre romano e madre milanese, cresce nel quartiere di Montesacro, soprannominato "Piotta" per i suoi occhiali tondi come le monete da cento lire, dette appunto in romanesco "piotte".

Ci farà ascoltare dal vivo il nuovo album "Interno 7", un disco diviso in due parti, A e B, come le vecchie musicassette. Un sound completamente nuovo:
"Gli ultimi tre album, per chi mi segue con attenzione, hanno avuto una dimensione molto più cross-over, quindi rapper e rock assieme. Qui la dimensione è un po' più cantautorale, termine desueto, che però a me piace tantissimo, perché sono cresciuto con i cantautori e quindi anche il suono è cambiato".

E allora, siamo molto curiosi di ascoltarlo insieme a voi!

Dopo il concerto si continua a ballare con DJ Skanking!

Ingresso 8 € + TESSERA ARCI 2018/19