ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA). Al via la sesta edizione di Distorsioni Sonore Festival

Arrivato alla sesta edizione, Distorsioni Sonore Festival, è da sempre punto di riferimento per le estati baresi, e quest’anno si evolverà con l’obiettivo di abbracciare le distorsioni in tutte le loro sfumature e colori, in cui vecchio e nuovo, innovazione e tradizione si ibridano diventando qualcosa di sempre diverso.

L’appuntamento, ideato e curato dal circolo culturale Arci Urlo, quest’anno in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle Fonti, nell’ambito della rassegna “Cuore di Banda”, e il Comitato Feste Patronali è pronto a riabbracciare il suo pubblico in una tre giorni ricca di appuntamenti.

Dal 30 agosto al 2 Settembre Piazza dei Martiri e Palazzo de Mari verranno “distorti” a suon di creatività e fantasia.

Inoltre l’opening dell’edizione 2019 sarà affidata a Trasfigurazioni: Live Cinema Experience,  una retrospettiva sulla visionaria stagione del cinema muto d’avanguardia di cento anni fa, attraverso una maratona di quattro proiezzoni sonorizzate dal vivo da altrettanti musicisti.

Info e programma su FB – Distorsioni Sonore Festival