A GAMBA TESA – Stand up comedy: Laura Formenti

STAND UP A GAMBA TESA

Una rassegna di stand up comedy curata da Gabriele Antinori e Daniele Lanzillotta, con la collaborazione di Antonio Piazza(Spaghetti Comedy Lounge), presso Sparwasser. Un palco, un microfono e tanti stand up comedians, pronti ad affrontare
qualsiasi argomento a gamba tesa, infischiandosene dei cartellini rossi. Unico obiettivo: far ridere!

BOMBER DELLA SERATA

Laura Formenti

_____________________
INGRESSO CON UP TO YOU - RISERVATO AI SOCI ARCI 2018-2019

Vuoi tesserarti ad Arci Sparwasser?
Puoi fare domanda di iscrizione direttamente da noi a via del Pigneto 215 tutti i
giorni, dalle 19 a mezzanotte, oppure compilando il modulo di
preiscrizione, https://portale.arci.it/preadesione/sparwasser/
La quota associativa per la tessera è di 8€, vale dal 1 ottobre al 30 settembre e puoi usarla per entrare in tutti i circoli Arci d'Italia.
_____________________

LAURA FORMENTI

Laura Formenti presenta il suo spettacolo “Sono una bionda, non sono una santa”.
Perché a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna? uno spettacolo di comicità senza censure e di domande scomode.

Biografia:
Partecipa a diversi programmi comici televisivi di carattere nazionale come Stand Up Comedy (2017), Natural Born Comedians (2016), Copernico (2011/2012) su Comedy Central e Colorado Cafè (2011) su Italia 1. Da due anni sta girando l’Italia con gli spettacoli “Sono una bionda, non sono una santa” e “Per Puro Caos”. Recita
come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi.