A GAMBA TESA: Tiziano La Bella, Sandro Canori ed Emiliano Bucci

STAND UP A GAMBA TESA

Una rassegna di stand up comedy curata da Gabriele Antinori e Daniele Lanzillotta -stand up comedy, con la collaborazione di Antonio Piazza (Spaghetti Comedy Lounge), presso Sparwasser. Un palco, un microfono e tanti stand up comedians, pronti ad affrontare
qualsiasi argomento a gamba tesa, infischiandosene dei cartellini rossi. Unico obiettivo: far ridere!

BOMBER DELLA SERATA
Tiziano La Bella, Sandro Canori ed Emiliano Bucci. In apertura Simone Corbisiero

INGRESSO CON UP TO YOU - RISERVATO AI SOCI ARCI 2018-2019
Vuoi tesserarti ad Arci Sparwasser?
Puoi fare domanda di iscrizione direttamente da noi a via del Pigneto 215 tutti i giorni, dalle 19 a mezzanotte, oppure compilando il modulo di preiscrizione, https://portale.arci.it/preadesione/sparwasser/

La quota associativa per la tessera è di 8€, vale dal 1 ottobre al 30 settembre e puoi usarla per entrare in tutti i circoli Arci d'Italia.

Tiziano La Bella

Tiziano La Bella presenta un estratto dal suo ultimo spettacolo "Yes, We Can't". Al microfono, il comico spazia nelle argomentazioni: incoerenze della società di oggi, disagi interiori, differenze tra culture lontane, disagi interiori, sogni, paure, desideri, ma soprattutto disagi interiori. Ogni volta che questo comico dà l'impressione di
avvicinarsi a un discorso serio, usa il suo punto di vista per riportare sia l'argomento che il pubblico al suo livello, cioè con i piedi per terra, scalzi. Si può ridere di qualsiasi cosa.
Per citare Leopardi "Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo".
Fidatevi di Leopardi che poi è morto di tristezza.

Biografia:
Tiziano La Bella nasce a Roma nel '92. Proprio in questa città spende i primi 25 anni della sua vita e il suo unico semi-traguardo è una laurea in Lingue e Culture Straniere. A causa di una serie di curiosi eventi si esibisce per la prima volta in Turchia, esattamente ad Istanbul, e tornato in patria decide di proseguire il suo percorso nella Stand Up Comedy, viaggiando lungo tutto lo stivale italico. Decide di trasferirsi a Londra dove si esibisce in inglese e fino ad oggi può vantare il raggiungimento di numerose delusioni professionali, amorose e psicologiche. Ormai sull'orlo di una crisi, Tiziano torna in Italia, ma se prima aveva due amici ora ne ha solo
uno perché scopre che il pupazzo di Mufasa ha preso fuoco ed è rimasto solo Sebastian, il suo pesce rosso.
Tuttavia, anche quest'ultimo è ora in fin di vita. Al momento non si hanno notizie certe, e Tiziano potrebbe essere scomparso.
Ciononostante ci ricorderemo di lui come un bravo ragazzo, con la passione del bere, e che a volte si accollava un po' troppo con questa cosa della Stand Up Comedy.

Sandro Canori

Tutto è un disagio: il rapporto con le donne, i social, la moda insomma le persone in generale sono un problema. Questa è la vita di Sandro persa tra mille interessi con la consapevolezza che la cosa che odia di più sono le ingiustizie oltre a se stesso ovviamente. Una sorta di supereroe che potrebbe dare di più è intelligente ma non si applica.

Biografia:

Sandro Canori nasce prematuro a Roma e cresce acerbo nel profondo e produttivo nord est capitolino, fuori dal raccordo per non dare fastidio a nessuno. Le prime esperienze su un palco le fa grazie al rap vivendo la scena underground romana talmente tanto e intensamente che nessuno lo conosce, nonostante abbia calcato
moltissimi palchi anche importanti.
Un giorno, dopo l'ennesima risata scaturita dall'affermazione "Sì, ti giuro sono un rapper!", decide di dedicarsi alla comicità, senza abbandonare però la musica diventando il primo Rapper Comedian della storia di chi non ha voglia di lavorare.
Inoltre, Sandro, è uno speaker radiofonico talmente bravo che non ha più una sua trasmissione, persa a causa del fatto che nessuno
l'ascoltava. Buttare il tempo è il suo talento numero 1 ma sempre con impegno e dedizione alla causa. La cosa per cui è veramente portato è dormire e se è vero che chi dorme non piglia pesci, l'unica certezza è che non farà mai il pescatore; per il resto le ha provate davvero tutte, dal teatro alla scrittura creativa, dal business online ai
video per YouTube, dal calcio alla ginnastica artistica passando per tennis, karate, kung fu e tiro con l'arco, che dovrebbero fare di lui una sorta di guerriero medievale ma invece al massimo può aspirare a Decathlon.
Attualmente lavora nella ferramenta di famiglia aspettando la pensione del padre per chiudere baracca e andare a fare un colloquio da Leroy Merlin.

Emiliano Bucci

Raccontando e analizzando la propria condizione esistenziale, più alcuni eventi che hanno profondamente minato la sua psiche, Emiliano cerca di arrivare alla radice dei propri problemi, nella speranza che da essa nasca poi una bella piantina...

Biografia:

Emiliano Bucci nasce nel 1993, contro il proprio volere.
Nel 2016 esordisce nella stand-up comedy, contro il volere di genitori, amici ed altri comici.

Nel 2017 riesce a “far ridere Max Giusti in 1 minuto e 30”... a ben vedere non una grande idea farlo a un funerale.
Gli altri anni della sua vita sono avvolti nel mistero, anche e soprattutto per lui, perché si fa troppe canne.