Ambiente, società e moda con Atelier Riforma@Cap10100

Ti piacerebbe sapere un po' di più sull'impatto ambientale e sociale della moda? Vuoi capire meglio cosa s'intende per moda etica e sostenibile?

Abbiamo l'evento che fa per te! 👗

⏰ 19-20: talk su ambiente e moda con Atelier Riforma e la partecipazione di greenTO!
Cosa si intende per moda circolare? In che modo possiamo essere sostenibili nei nostri acquisti?
Presentazione di Atelier Riforma e della sua campagna di crowdfunding link igg.me/at/AtelierRiforma

⏰ 20-22: aperitivo e dj set con DamonJi vinili funk soul e groove.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via e-mail all'indirizzo info@atelier-riforma.it, scrivendoci in direct sulla nostra pagina Instagram atelier_riforma o direttamente su Facebook!

Non c'è un costo d'ingresso, ma la prima consumazione è obbligatoria!
_______________________________________________________
Atelier Riforma è una startup innovativa a vocazione sociale che si occupa di moda circolare, con l'obiettivo di ridurne l'impatto ambientale e promuovere inclusione sociale: raccogliamo abiti usati e li vendiamo a seguito di trasformazione (upcycling) realizzata dalla nostra rete di realtà sartoriali (www.atelier-riforma.it).

E' in corso una campagna di crowdfunding per sviluppare un sistema di tracciabilità che permetta di seguire il capo dalla donazione, alla trasformazione e successiva vendita.
Durante la serata sarà possibile partecipare direttamente alla campagna e ricevere un piccolo omaggio :-)