Arashi in concerto all’Ohibò | opening: Nicolaj Serjotti

opening act: Nicolaj Serjotti

13 SETTEMBRE 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

INGRESSO GRATUITO + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

ARASHI 🇮🇹

ARASHI è Riccardo Schiara, nato ad Alessandria negli 1995, patito del clubbing e della deep house.
Sviluppa fin da piccolo un forte amore per la musica e viene incoraggiato dal nonno a prendere lezioni di canto.
Nel 2014 partecipa al talent musicale X Factor, ma è il 2017 l’anno della svolta artistica, quando Riccardo intraprende un percorso cantautorale sotto lo pseudonimo ARASHI e inizia a lavorare a Milano con un nuovo team creativo.

Il singolo “Sud America”, esce nel luglio 2018 per Musicraiser con un video in anteprima su Billboard Italia: Best of the Week su Apple Music, raggiunge la Viral 50 Italia su Spotify portando il suo sound tropicale nelle atmosfere urban milanesi. Qualche mese dopo esce, sempre per Musicraiser, con il singolo “UFO”.

Nel marzo 2019 esce per Futurissima con il singolo “In Fissa”, brano scritto nell’intimità della sua casa, pensando alle sue relazioni passate, alla sfuggevolezza dei rapporti, alla difficoltà del cogliere le sfumature e le emozioni di un’altra persona.

opening act:

Nicolaj Serjotti 🇮🇹

NICOLAJ SERJOTTI, classe 1998, viene dalla provincia di Milano e vola su tappeti musicali lo-fi che fluttuano tra batterie squantizzate e campioni in loop. All'attivo ha un breve EP uscito a giugno 2018 [Oversized Thoughts] e un disco finito che aspetta di essere pubblicato.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com