ArciFesta Mantova 2018

Arci Festa Mantova 2018
Bocciofila Piazzale Te – Mantova
Dal 5 al 29 luglio 2018
Concerti gratuiti e stand gastronomici Arci Festa Mantova 2018Torna anche nell’estate 2018 l’appuntamento con l’ArciFesta, che si svolgerà come di consueto nella zona di fianco alla Bocciofila di Mantova in Piazzale Te (nell’area tra Palazzo Te e lo Stadio Danilo Martelli). La nona edizione dell’ArciFesta si svolgerà da giovedì 5 luglio a domenica 29 luglio 2018. Arci Festa Mantova, che unisce tanti circoli Arci della città e della provincia di Mantova, propone un programma di 12 concerti gratuiti, stand gastronomici, postazioni bar con selezioni di birre, cocktail e amari. Non mancheranno inoltre incontri e approfondimenti culturali, dibattiti, mostre fotografiche, il torneo di briscola “Memorial Norberto Bottardi”. Apertura stand gastronomici alle ore 20.00. Inizio concerti alle ore 22.00.