Attilio Bolzoni presenta “Il padrino dell’antimafia” – SI CREA

🌾🌾🌾ATTILIO BOLZONI PRESENTA "IL PADRINO DELL'ANTIMAFIA" ALLA CASA DEL POPOLO LA MONTANINA DI MONTEBENI

Lunedì 2 Marzo 2020 - Ore 19.30

📍 Programma:
Ore 19 30 - Pasta e ceci alla Toscana e altre sorprese con i prodotti della Coop. Lavoro e non solo di Corleone e di Libera.
Ore 21 - Presentazione del libro di Attilio Bolzoni, "Il padrino dell'antimafia. Una cronaca italiana sul potere infetto" (Zolfo Editore 2019).

***

🍇 In vista dell'apertura delle iscrizioni ai Campi della legalità 2020, abbiamo organizzato un ciclo di 5 appuntamenti nei circoli dedicati all'antimafia sociale.

Vogliamo parlare di mafia e di antimafia e vogliamo farlo attraverso l'#arte. Per questo abbiamo deciso di partire da chi tutti i giorni produce cultura e socialità: i Circoli Arci. Ecco #SiCrea, 5 iniziative in 5 Case del Popolo da marzo a maggio 2020 su mafia e antimafia: concerti, dj set, libri, dialoghi, reading, spettacoli, presentazioni per approfondire una tematica che riguarda tutti e che spesso percepiamo come lontana, quando lontana non è.