Bobby Solo in Broadcash – tributo a Johnny Cash

Venerdì 24 gennaio 2020, ore 21.30
BOBBY SOLO in concerto
BROADCASH – TRIBUTO A JOHNNY CASH

L'Altro Teatro di Cadelbosco di Sopra (RE)

Ingresso 15 euro

LO SPETTACOLO
Johnny Cash lo conoscono tutti, è una leggenda del talking blues e del country’n’roll, ed un punto di riferimento del costume della società americana. Una grande personalità prima ancora che grande musicista, ha attraversato cinquant’ anni di storia americana con la sua musica, aggiungendo quella dose di pericolo che non deve mai mancare nel country e nel rock’n’roll. Ha suonato di fronte ai galeotti, ha collaborato con i più grandi, da Bob Dylan a Joe Strummer mantenendo sempre la propria cifra stilistica.

Quest’anno si celebra il 50° anniversario dell’uscita del mitico album Live at Folsom Prison, più che una canzone la carta d’identità di Johnny Cash e l’occasione è perfetta per celebrarlo con una combo mai vista: Bobby Solo e i BroadCash, la band che da dieci anni suona in tutta Italia il songbook di Johnny Cash mantenendo il suono roots degli anni alla Sun Records.

Prevendite
• online http://bit.ly/BobbySoloCad
• nelle serate di spettacolo presso L’Altro Teatro
• presso Arci Reggio Emilia – viale Ramazzini, 72 – RE