Bruno Bavota “re_cordis” nel Salotto di MONK // Roma

Giovedì 28 Marzo // Salotto di MONK Roma
------------------------------------------------
● ● ● BRUNO BAVOTA presenta “RE_CORDIS” ● ● ●

Protagonista della scena modern-classic internazionale, in grado di toccare gli angoli più remoti del cuore, Bruno Bavota torna al MONK Roma per presentare “RE_CORDIS” la live session in studio dei suoi brani, uscita in formato vinile e digitale, il 18 gennaio 2019 su etichetta Temporary Residence Ltd./Goodfellas.

📌 Open h19.00 // Start h21.00
📌 Ingresso libero

Compositore e polistrumentista neoclassico, Bruno Bavota si colloca perfettamente nella scena modern-classic tra mondi alternativi che spaziano dal pop pianistico alla musica classica.

Nato a Napoli, Bavota inizia a suonare la chitarra acustica prima di scegliere il pianoforte come suo principale strumento di espressione. Attraverso l’uso di loops di chitarra e pianoforte Bruno Bavota crea melodie che si inseguono e che guidano l’ascoltatore nelle più profonde emozioni.

Paragonato ad artisti del calibro di Dustin O’Halloran, Nils Frahm, Ludovico Einaudi distinguendosi con il suo stile unico, Bruno Bavota torna sulle scene musicali con ‘RE_CORDIS’, il nuovo disco in uscita il 18 gennaio 2019 su etichetta Temporary Residence (distribuzione Goodfellas) ed in formato digitale e vinile. Registrato in presa diretta in un solo pomeriggio nello studio di un amico a Napoli, ‘RE_CORDIS’ tocca gli angoli più remoti del cuore.
Il titolo del disco è una parola latina formata dal prefisso ‘RE’ e dalla parola ‘CORDIS’, che significa ‘cuore’, la sede della memoria. Letteralmente, l’unione delle due parole vuol dire ‘ ripassare dalle parti del cuore’. Il disco è una raccolta dei brani più noti di Bruno Bavota, suonati dal vivo con chitarra ed un ensemble di archi, per un effetto assolutamente ipnotico e sognante.

> https://www.facebook.com/brunobavotaofficial/
> https://www.instagram.com/brunobavota/?hl=it
> https://open.spotify.com/artist/22kkuXdiuYd7ISzXU5o7eH

📌 Open h19.00 // Start h21.00
📌 Ingresso libero