BURN the XMAS! ISAAK + BURN the OCEAN LIVE al CANE

Con la scusa di NON santificare le feste, quest'anno si è pensato di festeggiare così l'avvento del primo BURN THE XMAS!
Per farlo nel modo migliore arriva la presa bene di 2 band che sicuramente è un po' che si desidera vedere Live in città.
2 Band che hanno segnato a grande volume la scena più recente dell'Heavy Rock Genovese.
2 Band che insieme hanno condiviso palchi, amplificatori e a volte anche km di autostrada in lungo e largo per Italia, Europa e Mondo.
Averle insieme la stessa sera sullo stesso palco rende davvero eccitante questo primo BURN THE XMAS!

IL 26 DICEMBRE, la Notte di Santo Stefano, che siate piu' buoni o meno, dai parenti o meno, scappate..ci si vede al CANE!

Isaak
Nati dalle ceneri dei Gandhi's Gunn, al debutto ottengono un contratto con l'americana Small Stone records, label underground osanatta dgli appassionati di Heavy, Stoner e Sludge. Il loro sound internazionale gli permette grazie al primo album "The Longer the Beard, The Harder the Sound" di calcare i primi palchi fuori dall'Italia condividendo molti show con veri e propri GURU del Genere: Clutch, Torche, RedFang, Big Business.
Con il secondo album fanno un ulteriore passo in avanti alla ricerca non solo di pezzi in grado di soddisfare i palati piu' heavy, ma anche liriche e linee ritmiche piu' ricercate, moderne e ancor più efficaci del primo. La produzione di "Sermonize" è curatissima a partire dall'art Cover curata dall'artista Richey Beckett.

"Siamo nati e cresciuti secondo la tradizione, la storia ma anche il melting pot culturale e la libertà mentale della città dura, difficile ma piena di calore di Genova. Ecco esattamente da dove proviene il nostro suono: pesante, aperto a ogni soluzione, incisivo e pieno di pathos. È quello che succede sulla strada, ogni giorno ”. Questi sono Giacomo, Francesco, Gabriele e Davide: gli ISAAK!

Burn The Ocean
Si formano nel 2014, a Genova. Fabio Palombi, cantante della death metal band Nerve, si unisce alla formazione dei 2 Novembre nella quale, sin dai primi anni 2000 Shuster, La Valle e suo fratello Dimma portano avanti il suono sporco e potente del grunge e stoner americano cresciuti, come molti altri rockers e metallers, nel pieno dell'esplosione dell'alternative Rock anni 90.
Si formano cosi' i Burn The Ocean.

Recentemente entra in formazione un nuovo bassista in sostituzione della Valle: Massimo Kabuto Repetto, ex Gandhi's Gunn.

Si sono citati i Gandhi's Gunn più volte e...beh le sorprese non sono finite...chi verrà vedrà.

Per l'occasione ci saranno anche i manifesti in edizione super limitata della serata disegnati da Massimo Kabuto Repetto e stampati da Jj del The Giant Lab.

Inzio concerti dalle ore 21 giuste. GIUSTE!
Quindi puntuali, mi raccomando che la serata sarà lunga e ricca.

Ingresso Euro 5 per i Soci in possesso di Tessera ARCI 2018/2019

Potete, per risparmiare tempo, pre-iscrivervi sul portale accedendo tramite questo LINK:

https://portale.arci.it/preadesione/misto22