Cabiria Art Fest – III edizione

Cabiria Art Fest, una festa dedicata alle Arti
Fervono i preparativi per la III edizione del Cabiria Art Fest che si terrà nell’incantevole scenario del chiostro del Castello Normanno Svevo di Mesagne giovedì 29 e venerdì 30 agosto e domenica 1 settembre. La manifestazione è un omaggio dedicato al cinema, al teatro, alla musica, alla letteratura e alla danza, Arti di cui l’associazione Cabiria, organizzatrice della rassegna, si è da sempre occupata nei suoi 8 anni di attività sul territorio e che ora propone in un’unica manifestazione. Si tratta di spettacoli di intrattenimento di generi diversi e adatti a un pubblico vasto ma attento alla qualità della proposta.

Cabiria Art Fest è una manifestazione indipendente che si autosostiene grazie al contributo degli sponsor, del pubblico pagante e grazie al patrocinio di Arci Brindisi e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Mesagne. La direzione artistica è affidata a Anna Rita Pinto, presidente di Cabiria e già sceneggiatrice e regista di cinema che, alla fine di ogni spettacolo, condurrà una breve intervista aperta con i protagonisti delle tre serate con i quali il pubblico potrà liberamente interagire.

Anche quest’anno il programma prevede una doppia programmazione di spettacoli diversi per ogni serata, il primo dalle ore 21:00 alle ore 21:30, in cui si esibiranno Autori del territorio e il secondo, dalle ore 21:30 alle ore 23:30, riservato a spettacoli a distribuzione nazionale. Ogni serata, che comprende quindi entrambi gli spettacoli, ha un costo variabile dalle 3 alle 5 euro a persona (abbonamento 8 euro per i soci di Cabiria). Sarà possibile acquistare i biglietti solo in prevendita fino ad esaurimento posti presso:
Associazione Cabiria, in piazza Orsini del Balzo 9, dal lunedì al sabato ore 18:30/20:30
Bar gelateria Crema & Cioccolato in via Abruzzi 3 (nei pressi del parco Potì).
Info al 327 4237720.