Arci CasbahClub presenta CASBAH WAVE!

Siamo ormai giunti alla terza edizione del nostro fortunato evento rivolto per questa occasione in particolare agli appassionati della new wave, tra sintetizzatori, frequenze convulse e chitarre malinconiche.

In questa edizione torneranno in pompa magna i cari Digital da Sermide, col loro punk new-wave scatenato. I Digital hanno ormai consolidato la loro reputazione in provincia sfornando live adrenalinici e senza compromessi.
Vi sfidiamo a restare immobili durante l'esibizione!

A seguire avremo come ospiti i famosi The Dark Side of Brescia, trio specializzato in dj set new wave, dark, gothic rock, post punk, punk, 80’s, new indie, elettronica, industrial, ebm e nell’organizzazione di eventi culturali e musicali privati e non.
Resident per lungo tempo presso lo storico Lio Bar di Via Togni a Brescia, il format è composto da Dj Dandy Noir e Le Farfalle Nere (Lucretia Borsci e Marika Steel), che si alternano in console con proposte musicali varie e mai banali.
The Dark Side of Brescia ha avuto l'onore di curare i Dj Set post-concerto di Peter Murphy, Marlene Kuntz, Death in June, Morphine, suicide commando, Hocico Official, Kirlian Camera, The Frozen Autumn, Schwefelgelb, Renato Garbo, Pale TV, Egle Sommacal, WARM GRAVES, Lilith and the sinnersaints.

Come avrete capito abbiamo tanta carne al fuoco, un evento imperdibile per gli appassionati e per chi vuole approcciare per la prima volta un pezzo di storia mai abbastanza amato.