Concerto per piano e orchestra con Sofya Gulyak | Prima visione

CONCERTO PER PIANOFORTE E ORCHESTRA N.1, OP. 23, Pyotr Ilyich Tchaikovsky
Lunedì 30marzo 2020 ore 21.00
#SulTuoSchermo

Orchestra Senzaspine
Sofya Gulyak, pianoforte
Matteo Parmeggiani, direttore

Collegati sul nostro canale YouTube al seguente link -> https://youtu.be/4g6y0B_6wmY per goderti il nuovo appuntamento con il la grandissima pianista Sofya Gulyak- andato in scena l'11 aprile 2016 al Teatro Duse Bologna - comodamente dal vostro salotto!

✩ ✩ ✩

Prosegue la programmazione dell’Orchestra Senzaspine sul proprio canale YouTube durante questo periodo di sospensione delle attività.
Dopo le serate dedicate all’opera con Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini e l’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti, i prossimi appuntamenti saranno dedicati alla musica sinfonica, con alcuni dei concerti eseguiti nelle scorse stagioni e da rivivere assieme al pubblico, che potrà prenderne visione ogni lunedì e ogni giovedì con inizio alle ore 21 per tre settimane consecutive.

La programmazione continua giovedì 19 marzo con la Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92 di Ludwig van Beethoven diretta da Tommaso Ussardi. Lunedì 23 marzo è la volta del Concerto per violoncello e orchestra op. 104, b. 191 di Dvořák diretto ancora da Matteo Parmeggiani e interpretato dal grande violoncellista torinese Enrico Dindo. Altra protagonista sarà la giovane pianista Margherita Santi che sotto la direzione di Tommaso Ussardi esegue giovedì 23 marzoil Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 di Sergei Rachmaninov. Chiude l’ultima settimana la musica di Tchaikovsky con il Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 op. 23, interpretato dalla solista Sofya Gulyak e sotto la direzione di Matteo Parmeggiani che verrà trasmesso lunedì 30 marzo,e la Sinfonia n. 4 in fa minore op. 36 diretta da Tommaso Ussardi giovedì 2 aprile.