De’ Soda Sisters & Briganti di Maremma live@Spazio72

Venerdì 8 Febbraio ore 21:30 al Circolo Arci Khorakhanè concerto delle De' Soda Sisters che saranno introdotte dai Briganti Di Maremma

Il progetto musicale De' Soda Sisters è nato nel 2011 proprio con l’intento di ridare importanza alla musica popolare rivolgendosi a tutti i tipi di persona e a tutte le generazioni. In attesa del loro prossimo album presenteranno i lavori contenuti nel loro primo lavoro "Amore Ribelle Tra Ficattole e Zonzelle".

I Briganti di Maremma giocando in casa accompagneranno le tre cantanti con le loro canzoni della tradizione maremmana.

Durante la serata sarà presentato il progetto che vede come capofila Arci Solidarietà "Il magico puma e l’erba agrimonia", un progetto di ricerca ambientato nei comuni della Maremma sui temi del magico e del cibo, temi fondamentali nelle culture pre moderne di cui ancora oggi è possibile trovare eco.

La serata sarà preceduta da una cena popolare (menù fisso 15 euro, per prenotazioni 3314779872 o 3334949539)

-----
Ingresso riservato a Soci ARCI e associazioni federate