Gazebo Penguins live allo Scumm – ven 20 mar

I gazebo penguins arrivano allo Scumm, per il loro tour "15 anni 15 date"!

Quando 15 anni fa avevamo 15 anni in meno, usciva il nostro primo demo, che non aveva neppure un titolo e poi chiamammo “Invasion”, in 50 copie rigorosamente masterizzate in casa velocità massima di scrittura 10x, copertine stampate in tipografia a Correggio e poi ritagliate una ad una col cutter. Lo stesso cutter con cui spuntavamo i plettri alle prove e prima dei concerti per restituirgli la punta, e non doverne comprare degli altri. Nel 2020 saranno passati 15 anni, e dato che eravamo fermi da un po’ per tantissime e divertentissime ragioni, ci è salita un po’ di voglia di festeggiare. Con 15 concerti dove suoneremo 15 canzoni. Da tutti i nostri dischi.

Ingresso con contributo
In prevendita 13€
Al botteghino 15€

Comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI
POSTI LIMITATI - c'è aria di sold out: prenota il tuo posto e non rischiare di restare fuori!
Per prenotare whatsapp al 3398093237

Allo Scumm stiamo dicendo BASTA alla plastica: tutto il monouso che utilizziamo è 100% compostabile!