Giovani: Tra Rischi Ed Opportunita’

L’Informagiovani Lecco è lieto di invitarvi giovedì 28 all'incontro "GIOVANI:TRA RISCHI ED OPPORTUNITÀ': un'occasione per condividere le informazioni e i dati raccolti durante il 2019 di alcuni progetti attivi sul nostro territorio per i giovani.

Il programma:

Ore 16 - Premiazione del vincitore del contest artistico “CALL FOR IDEAS - Logo #QUINDICIVENTIQUATTRO”, spazio di ascolto psicologico aperto ai ragazzi dai 15 ai 24 anni e alle loro famiglie, promosso da ASST Lecco - Ospedale "A. Manzoni", Informagiovani Lecco e Piazza l'Idea– lo spazio giovani 2.0 di Merate, finalizzato a coinvolgere attivamente i giovani nelle azioni di progetto.
- Restituzione dell'attività di #Quindiciventiquattro ad un anno dall'apertura.

Ore 17 - Presentazione del progetto I drink You drive promosso da Arci Lecco e Red Lecco. Il progetto si inserisce in una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’incidentalità stradale legata all’abuso di alcool e droga condotta da #Arci in oltre 1500 circoli su tutto il territorio nazionale.
- L' Associazione Comunità IL GABBIANO Onlus presenta, con l’ausilio di alcuni video, l’esperienza pluriennale dell' #UnitàMobileGiovani nei contesti di divertimento dei giovani del lecchese.

Intervento finale della Dott.ssa D.Rovida.

Seguirà rinfresco.

Si prega di confermare la propria presenza al seguente link: https://forms.gle/KMtrg35dYK1una727