*** Grande Jam Folk ***

Una giornata a sostegno del Circolo Arci Amici del Po in cui diversi artisti si alterneranno sulla nuova balera che si affaccia al grande fiume.
Da diversi anni il circolo offre a ballerini e musicisti la possibilità di rivivere sotto le lucine della balera l'atmosfera di festa che si respirava nelle comunità rurali dei secoli scorsi. Un'atmosfera semplice e gioiosa in cui le relazioni interpersonali, la condivisione, la musica e il ballo popolare la fanno da protagonisti.

Ti invitiamo a partecipare a questo grande evento manifestando con noi la gratitudine a questo posto che è unico nel suo genere e che tutti quanti desideriamo possa continuare ad accogliere musicisti e ballerini con lo stile che lo caratterizza.

Il ricavato della giornata servirà in particolare a sostenere i costi della nuova balera.

Ingresso ai concerti e cena con menù ballerini: 30 euro (anzichè 35 euro)

Ingresso ai concerti dal pomeriggio: 10 euro

Ingresso ai concerti serali: 10 euro

Cena con menù ballerini: 15 euro