Greg & The Frigidaires al Metropolis

Greg & the Frigidaires, la più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop band che sia mai esistita, arriva al Teatro Metropolis di Bibbiano!

Claudio Gregori (voce e chitarra), Luca Majnardi (voce e tromba), Alessandro Meozzi (voce e chitarra), Olimpio Riccardi (voce e sax), Giovanni Campanella (batteria), Giulio Scarpato (basso).

Una vera Doo-Wop band, un quartetto vocale ed una solida ritmica che a suon di "Sha- badubudì" e "Ramalamading dong" ripercorrono uno dei generi più interessanti degli anni '50/'60 con armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti!
Dai Coasters, a Dion & the Belmonts, ai Diamonds e poi The Cleftones, The Beach Boys, The Platters, The Cadillacs e altre band che hanno contribuito alla fama di questo genere, in più molti brani originali pregni di sagacia ed ironia.
L'idea dei Frigidaires nasce da Claudio 'Greg' Gregori e Luca Majnardi e dalla loro esperienza condivisa in 25 anni di concerti sui palchi di tutta Italia attraverso diverse formazioni. Completano il gruppo Alex Meozzi, Giovanni Campanella, Giulio Scarpato e Olimpio Riccardi, quattro professionisti che si distinguono in generi che vanno dal rock al jazz.
I Frigidaires non si presentano come semplice 'cover band': le canzoni che propongono in concerto e sui dischi si alternano tra composizioni originali e classici del genere a volte con testi piccanti rivisitati in italiano. Per questo motivo e per l'energia che sprigionano nei loro live set riescono a raggiungere i pubblici più eterogenei, che vanno dai centri sociali agli abbonati dei teatri.

Ingresso 15€

Prevendita biglietti
Online > bit.ly/greg-and-frigidaires
c/o Arci Reggio Emilia (Viale Ramazzini, 72 – Reggio Emilia) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17