I migliori duetti della musica

Battiato e Alice, Mina e Celentano, Albano e Romina, Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Aleandro Baldi e Francesca Alotta sono solo alcuni dei grandi duetti che vi proporremo in questa serata di musica e buon cibo dedicata alle più grandi collaborazioni tra artisti di musica italiana.

Si esibiranno i maestri del Cepam Scuola di Musica
Elisa Scaltriti – voce
Pierpaolo Pancaldi – pianoforte e voce
Riccardo Sgavetti – basso e contrabbasso
Giacomo Santini – chitarra
Massimo De Matteis – batteria e percussioni

Dalle 20.30 pasta a volontà e mille stuzzicherie cucinate dai cuochi e dalle rezdore del Circolo arci Pigal.

Alle 21.30 concerto dei docenti Cepam Scuola di Musica che proporranno i migliori pezzi dei più famosi duetti della musica italiana.

L'ingresso è riservato ai soci Arci. La cena con il concerto (prenotazione obbligatoria al 3663465465, ingresso entro le 21.00) richiede un contributo di 10€ mentre per il solo concerto bastano 6€ senza prenotazione con ingresso dalle 21.30.

-- I PROSSIMI APPUNTAMENTI --

🎤 30 GENNAIO, Bandiera Gialla.
Remake della celebre trasmissione di Arbore e Boncompagni.
- il pubblico è chiamato a partecipare attivamente -
🎤 27 FEBBRAIO, Sanremo Story.
Le canzoni più belle del festival della canzone italiana.
- il pubblico è chiamato a partecipare attivamente -
🎤 26 MARZO, Italian Rock and Roll.
Il sound del rock & roll made in Italy.