I Segreti + Barone Lamberto / Suner / Italindie

Sabato 26 Ottobre Vibra Club arriva il progetto Suner a cura di Associazione Arci Emilia-Romagna ed in collaborazione con Arci Modena ed comitati territoriali della nostra regione

a partire dalle 22:30 al VIBRA Club Modena

I Segreti + Il Barone Lamberto
prima e dopo la musica di Italian Indie MUSICA INDIeGENA a cura di dj Ray #Italindie

Ingresso 5€ riservato ai soci ARCI

E un evento in collaborazione con Màt - Settimana della Salute Mentale 2019

SUNER - IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
SUNER è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

I SEGRETI
Dopo 50 date in tutta Italia e quasi 3 milioni di streaming con l'album “Qualunque cosa sia”, I Segreti quest’autunno porteranno nei locali la versione acustica del disco cosi com'è nato.
La scelta è dettata dal tornare all'origine delle canzoni nel modo in cui sono state concepite, ricreando il loro “ambiente” iniziale.
Le successive date del tour acustico verranno annunciate a breve.

L'ALBUM - QUALUNQUE COSA SIA

IL BARONE LAMBERTO
é un progetto musicale di Kheyre Yusuf Abukar Issak, cantautore italo/somalo di Modena che è stato pianista per CISCO (ex Modena City Ramblers) e ha vinto diversi premi e riconoscimenti con progetti originali come Rashomon, Walamaghe e Musicanti di Brema. Inoltre è stato semifinalista a Musicultura 2011 con la band Rashomon.
Il Barone Lamberto, suo ultimo progetto e nuovo pseudonimo,è una proposta che affonda le mani in un cantautorato talvolta acido alla Tom Waits ma anche romantico come quello di Vinicio Capossela. Fonde Folk e Rap per dare vita a una miscela unica.

IL CIRCOLO
Vibra Club è da sempre sinonimo di libero accesso e nessuna pretesa, se non quella dell’amore per la musica e per le vibrazioni positive nel viverle insieme.

Per maggiori informazioni e rimanere informati sui party e sui concerti: http://www.vibra.tv/
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/vibra.modena?fref=ts

DOVE E COME TROVARCI
Il Vibra si trova in via 4 novembre, 40/a 41100 Modena, Italia.
telefono 059/826216

Ingresso 5€
riservato ai soci ARCI

10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Modena
5 minuti a piedi dalla stazione delle corriere di Modena

Dall’ autostrada e dalla tangenziale
Uscite a Modena Nord poi prendete la tangenziale in direzione Bologna. Prendete l'uscita numero 10 direzione centro città e proseguite per la strada passando prima una rotonda e subito dopo un cavalcavia. Terminato il cavalcavia, svoltate subito a destra per via C. Costi, proseguite per 50 metri poi svoltate a destra per via V. Santi. Proseguite per altri 150 metri poi svoltate a destra per via R. Montecuccoli. Avanti 50/60 metri poi svoltate a destra per Via Padre Candido, percorretela fino in fondo. All’incrocio girate a destra ed entrate dal primo cancello che trovate sulla vostra destra…siete arrivati al VIBRA

Dalla stazione dei treni
Prendete la strada di fronte all’uscita della stazione. Al semaforo svoltare a destra, percorrere Viale Monte Kosica fino alla prima rotatoria. Uscendo dalla rotonda, tenete sempre la vostra desta e proseguite su via Montecuccoli costeggiando i binari alla vostra sinistra. Dopo circa 1 km, svoltate a sinistra in Via Padre Candido e percorretela fino in fondo. All’incrocio girate a destra ed entrare dal primo cancello che trovate sempre sulla vostra destra…siete arrivati al VIBRA.

DOVE RIPOSARE
Hotel Marchi ***in convenzione con il Vibra