Quante volte, nell'utilizzare il computer, capita di chiedersi: come si fa?

Lo sportello gratuito "Internet Café" è un’iniziativa realizzata nell'ambito del progetto "La Casa della Cooperazione", sostenuto da Fondazione CON IL SUD, e nata da un'idea dell'associazione Al Janub e del Ciss Ong.

Insieme ad altre iniziative tese al potenziamento delle capacità informatiche già tenutesi nella città di Palermo (come il corso di Trashware presso l’ITC Alessandro Volta), lo sportello si propone di aiutare chiunque abbia bisogno di una mano, di un supporto per rimediare a piccole lacune in campo informatico.

Lo sportello sarà aperto ogni LUNEDì e VENERDì dalle 15:00 alle 18:00 e sarà a disposizione di tutti!

Invitiamo chiunque abbia bisogno di "riparare" qualche aspetto delle proprie conoscenze informatiche e rispondere al famoso "come si fa?" a venirci a trovare all'Internet Café Repair alla Casa della Cooperazione in via Ponte di mare n°49.

Info: 0916175791 - casadellacooperazione@arcipalermo.it