Isak Suzzi Band – Live al Circolo Arci Post

SUNER - IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

ISAK SUZZI BAND
Avete mai sentito parlare di "Dark rebel blues"? Frammenti di luce, oscurità, amore, dolore e ribellione. La musica della Isak Suzzi Band rappresenta la volontà di trovare una nuova strada nell'oscurità di questo mondo. Attraverso ritmi potenti questa metonimia di chitarra, voce, batteria e violino dà vita a un genere del tutto personale ai confini tra dirty blues, tex-mex e americana.
Isak Suzzi - chitarra, voce, cuore
Nicola Saggese - batteria
Francesco Tappi - basso

LINK VIDEO:

IL CIRCOLO
Il POST è un'associazione di giovani studenti parmigiani che si occupa di promuovere la partecipazione dei nostri coetanei alla vita culturale della città.

Lo scopo è quello di dare ai giovani parmigiani una casa, un rifugio, una valvola di sfogo: non un luogo dove spegnere il cervello, ma un luogo dove sentirsi a proprio agio.

POST nasce anche per questo: scambio di opinioni, e decisioni comuni ed è libero. Libero dai canoni. Libero dai paradigmi. Libero dai pregiudizi. E non si può essere liberi quando si insegue il capitale. Perciò, nessuno trae guadagno dalle attività di POST. La felicità deve essere basata sull'amore.

COSTI
Ingresso con tessera ARCI 2019/2020