Jedbalak | Live in Montagnola Republic

𝗝𝗘𝗗𝗕𝗔𝗟𝗔𝗞
I Jedbalak utilizzano elementi della grande tradizione musicale degli Gnawa del Marocco, (un gruppo etnico formato dai discendenti di antichi schiavi provenienti dall’Africa sub-sahariana), come punto di partenza per un discorso di contaminazione che abbatte le barriere tra i generi.
Ed è così che una canzone tradizionale, una pulsazione ritmica diversa, ma misteriosamente affine, e un riff di chitarra elettrica si possono fondere e creare un ponte tra passato, presente e futuro.
jedbalak.bandcamp.com
--------------------------------
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘:
I posti a sedere, nell'area concerti, sono al massimo 200, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19.
𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗥𝗘:
1. Compilando questo modulo online: https://forms.gle/TU6vuY3Yr52aHfXR6
2. Telefonando al numero 348 8445365, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00.
Non saranno accettate prenotazioni via SMS o Whatsapp
Vi aspettiamo!
(Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell'inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita)
𝗠𝗢𝗡𝗧𝗔𝗚𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗣𝗨𝗕𝗟𝗜𝗖:
#MontagnolaRepublic è un festival democratico fondato sulla balotta.
Un luogo di piacere, di condivisione e di convivialità, dove attività culturali e divertimento si incontrano per dare vita ad un’estate indimenticabile. #VisitMontagnolaRepublic!
La rassegna degli eventi in Montagnola Republic è organizzata da Arci Bologna in collaborazione con Binario69Osteria dell'OrsaRadio Città Fujiko 103.1 fm, e inserita all’interno di #BolognaEstate, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna