LaB.ellezza | Aperitivo e presentazione del progetto

LaB.ellezza - Aperitivo e presentazione del progetto

L’11 Febbraio, alle ore 18.30, negli spazi di Senape Vivaio Urbano, la presentazione di LaB.ellezza, il progetto di ArciSolidarietà Bologna, finanziato dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, con il patrocinio del Comune di Bologna, che punta a creare un percorso di formazione e valorizzazione delle competenze per donne migranti.

Le partecipanti a LaB.ellezza potranno riqualificarsi su competenze specifiche legate ai mestieri di parrucchiere e cure estetiche attraverso incontri con esperti del campo, così da poter costruire la propria professione con l'auto-imprenditorialità.

Incontri formativi e momenti ricreativi aperti al pubblico permetteranno alle donne partecipanti di costruire reti relazionali, per sviluppare coscienza e stima di se’.

ore 18.30 - Presentazione LaB.ellezza

Intervengono:
Rossella Vigneri (Presidente Arci Bologna), Giusella Finocchiaro (Presidente Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna), Matteo Lepore (Assessore alla Cultura Comune di Bologna), Azeb Lucà Trombetta (LaB.ellezza), Marco Zanardi Orea Malià (Orea Malià Bologna - Direttore artistico LaB.ellezza)

ore 19.30 - Aperitivo e La Funky Dj Set

Illustrazioni e grafiche di Elena Guidolin