Le Giuggiole ReOpening Party / PISK dj set

Giovedi 5 settembre vi aspettiamo per la tanto attesa riapertura delLE GIUGGIOLE! 🍹🎶🌈
Dalle 17 ci trovate qui belle belle come ci ricordate 😎 e alle 20 continua la festa con PISK e il suo strepitoso dj set tra electroswing, balkanbeat, swing e rock’n’roll!
Siete pronti a ballare?!

PiSk (Roberto PiSk), [ SPOTIFY: goo.gl/RxtSA3 ]
conosciuto anche come fondatore e membro degli SWINGROWERS, è un Dj / Producer e Sound Engineer siciliano.
Tra gli importanti artisti con cui ha collaborato e che ha remixato ci sono la pluri disco di platino Caro Emerald, la super-star Annie Lennox, la storica Millie Small (My boy lollipop), Jamie Berry, e tantissimi altri, arrivando a 30 milioni di ascolti su Spotify nel canale “Swingrowers” e oltre 6 milioni su quello “Pisk” in soli due anni.
Ad oggi vanta tre Album all'attivo (2012 / 2014 / 2018) e tantissimi altri EP, singoli e remix, oltre ai concerti con Parov Stelar, Caravan Palace e Chinese Man in giro per il mondo. Insieme alla sua band ha anche preso parte a tre tour negli USA e Canada, a centinaia di concerti nei migliori Club d'Europa e nei più importanti Festival Inglesi (Glastonbury, Boomtown, Lovebox, Latitude, Bestival, ecc), a tre lunghi tour tra Russia, India e Maldive, fino al prestigioso Blue Note Jazz Festival in Giappone.