Letture erranti di Nanni Balestrini

L’associazione Arci Link, aderisce all'Estate Monrealese!
Siamo lieti di presentarvi un ciclo di poesie “errante”, poesie che si intrecciano, che si insinuano tra i vicoli più nascosti e sorprendenti del nostro amato paese.
Il primo ciclo vedrà l’evocazione della febbrile voce del grande Nanni Balestrini, una voce che, attraverso la lettura interpretativa di 15 poesie, attraverserà la parte alta di Monreale, nelle zone Collegiata-San Vito-Bavera, suddivise in 10 tappe. Per ogni tappa vi sarà anche un esibizione musicale in acustico,
L’obiettivo che promuove l’associazione è il totale coinvolgimento del tessuto sociale e urbano del paese, permettendo di poter spaziare e allargare le vedute , attraverso la conoscenza di quartieri decentrati, e di poeti.