Luca Madonia in concerto – presentazione album “La Piramide”

✨ Grazie al rinnovato incontro con Viceversa Records ed a una ricca tournée nazionale, Luca Madonia si prepara a presentare il decimo album della sua carriera solista: “La Piramide”, un disco ricco di brani inediti e duetti raffinatissimi (Franco Battiato, Enrico Ruggeri, Carmen Consoli, Mario Venuti, Decibel) ✨

Luca Madonia, catanese dall’aplomb inglese, esile ed elegante nell’aspetto ma con una voce possente, intensa e vibrante, inizia il suo percorso artistico negli anni Ottanta fondando i Denovo insieme al fratello Gabriele e ai musicisti Mario Venuti e Toni Carbone.
In pochissimo tempo la band diventa una delle realtà italiane più interessanti e in vista in quegli anni densi di eventi e nuove prospettive. La band pubblica cinque fortunati album fra il 1984 e il 1989 tra cui "Venuti dalle Madonie a cercar Carbone" prodotto da Franco Battiato e nel 1988 partecipa al Festival di Sanremo. Quando nel 1990 il gruppo si scioglie, Luca prosegue il suo percorso artistico approfondendo la vena cantautorale e intimista che gli è propria, pubblicando ben 10 album.

Ascolta su Spotify: https://open.spotify.com/artist/4TDz78ykR1COQXDPQiQP4B?si=wwRH1vXhTd6730KyYWWq2w

🎫 Biglietto: 8 euro

👉 L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); fontaro.arci@gmail.com

📌 Convenzioni:

GARAGE DANIMARCA, via Danimarca 29. Prezzo scontato al ritiro dell'auto esibendo il biglietto dell'evento culturale di Fontarò.

PIZZERIA RISTORANTE ZUCCOTTO, via Danimarca 23. Sconto del 25%, a conto esibito, per i possessori di Tessera ARCI Fontarò