Màt – Settimana della Salute Mentale 2020

Màt - Settimana della Salute Mentale torna per la decima edizione dal 17 al 24 ottobre 2020, con un programma ricco di incontri, seminari, dibattiti, sport, arte, teatro, musica e cinema per ritrovarsi - sia dal vivo che online - e parlare di salute mentale, con una riflessione sull'attuale emergenza sanitaria e le sue conseguenze, con l'obiettivo di sconfiggere stigma e pregiudizio verso le persone che accedono ai servizi di salute mentale.
Gli eventi saranno nei Comuni dei distretti di Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Pavullo nel Frignano, Sassuolo, Vignola. Nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19 è richiesta la prenotazione sulla piattaforma Eventibrite oppure con link diretto dal programma pubblicato sul sito www.matmodena.it.
Il programma di Màt - Settimana della Salute Mentale è consultabile e scaricabile dal sito www.matmodena.it, puoi seguire gli appuntamenti in diretta e streaming sul sito, Facebook e Youtube. Seguici anche su Instagram!
Màt è un progetto dell'Azienda Usl di Modena con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia di Modena, Comune di Modena, Unimore; il contributo di Fondazione di Modena; l'organizzazione di Arci Modena e il supporto dei media partner Gazzetta di Modena e TRC'