Max Gazzè Modena 14 settembre 2019

Arena Ponte Alto - Festa del PD

Biglietti in prevendita nel circuito TicketOne e Boxerticket.it
***INFO: bit.ly/MaxGazzèMO14sett ***

Il 2019 è l'anno on the road per Max Gazzè. L'artista ha raccontato ai fan il suo programma per i prossimi mesi: tornare al suo primo amore, la musica live, e girare l'Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.
Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo.

TICKET:
Platea numerata 35.00€ + ddp