Max Manfredi e Federico Sirianni in NoGenovaTour

Un concerto a due voci, anzi a tante voci: quelle che animano e hanno animato Genova.
Ci saranno le splendide canzoni, ovviamente, di Max Manfredi e Federico Sirianni, ma anche tanti omaggi ai grandi poeti della città ligure, a cominciare da Fabrizio De André...
Un viaggio ideale nella città e nei sogni delle canzoni.
Il tutto unito da chiacchierate informali, brindisi e battute di dubbio gusto. Imperdibile...

Costo del Biglietto 5 euro.
Ingresso riservato ai soci Arci fino ad esaurimento posti.
Info e prenotazioni: info@tavolatonda.org | 329 0698188

MAX MANFREDI è cantautore, scrittore e uomo di teatro.
Ha vinto il PREMIO TENCO per il miglior disco dell'anno, "Luna persa", nel 2008.
FABRIZIO DE ANDRÉ, che ha voluto cantare una sua canzone nel disco "Max", disse di lui: "è il migliore di tutti".
Secondo ROBERTO VECCHIONI è riduttivo chiamarlo cantautore...
Considerato da molti, per comodità "erede della scuola genovese", preferisce considerarsi un contemporaneo, teso com'è fra necessità di rinnovamento e amore per le grandi tradizioni della parola cantata.
Del resto chi lo conosce e si è innamorato delle sue canzoni (o "con" le sue canzoni, succede anche questo) lo considera un incontro folgorante.

FEDERICO SIRIANNI, "il più giovane dei due cantautori genovesi di questo No Genova Tour, si rivela un degno rappresentante di quella che è indiscutibilmente una città feconda di importanti autori di canzoni. Dei due, Sirianni è il più ruspante e lineare, capace comunque di incuriosire e farsi ascoltare Sirianni è anche un dylaniano doc" - Beppe Montresor, L'arena di Verona