Merenda con BOBO RONDELLI @Brusciana!

Si sa, la domenica è il giorno fiacco per eccellenza. Che dite allora di una merenda bell’e pronta tutti insieme al Circolino? Anzi, che dite allora di una merenda bell’e pronta insieme a Bobo Rondelli?

📍Inizio merenda ore 17.00.
La merenda, al prezzo di 5€, consiste in:
🔅panino + bicchiere di vino/birra Moretti 33cl
🔅 fetta di torta + tazza di té.
Bobo Rondelli ci terrà compagnia, tra canzoni e letture.
🎵🥪🍷🍻🍰☕️🎵

🔺INGRESSO GRATUITO RISERVATO A SOCI ARCI🔺
(presentarsi muniti di tessera ARCI/ è possibile il RINNOVO della tessera durante l’evento stesso)

Il Circolo Arci Brusciana è una Casa del Popolo. Si regge sull’impegno volontario dei suoi ragazzi, nella speranza che offrire una cucina sana, buona e semplice e uno spazio aperto per artisti e musicisti o per l’attività di enti e associazioni, sia come passare momenti di tempo libero in una casa il più possibile di tutti. È uno spazio che vuole essere “umano”, prima di tutto. Anche se i nostri mezzi a disposizione non sono poi chissà quanti.

La merenda di questa domenica è un incontro intimo e informale. Sia perché questo è insito nella natura del posto, sia perché lo spazio del posto è quello che è. Cercheremo, come sempre, di accogliere nel migliore dei modi più persone possibili.