☊ MI AMI TVB è la speciale preview della sedicesima edizione del MI AMI Festival. Una serata che vedrà alternarsi alcuni tra i nomi più interessanti della nuova generazione.

☋ Giovedi 13 febbraio, al Circolo Ohibò di Via Benaco 1 a Milano, nella notte che precede San Valentino.

☞ Due palchi - il Palco della scala e l’Angolo Acustico Amplificato - per otto artisti tutti da scoprire. E a mezzanotte scatta l’ora del ballo lento, l’unica concessione alla festa degli innamorati.

Palco della Scala:

↝ Emma Nolde , cantautrice toscana classe 2000 con grande personalità, presenterà in anteprima i brani del suo album di debutto in uscita nel 2020. Già vincitrice del Premio Ernesto De Pascale al Rock Contest di Firenze e segnalata da Rockit.it tra i nomi su cui puntare.
Rareș, uno dei newcomer italiani più dotati vocalmente, con il suo gusto retrò inconfondibile e il suo stile pop raffinato. Inserito da Rockit.it nei nomi su cui puntare nel 2020.
See Maw , giovane di casa Undamento (Coez, Frah Quintale), con le sue sonorità elettroniche che incontrano trap e pop. Inserito da Rockit.it nei nomi su cui puntare nel 2020.
MATERAZI FUTURE CLUB, nuovo progetto post-punk milanese che unisce sonorità Sleaford Mods ad un lavoro romantico e filologico sugli eroi del calcio italiano.
Whitemary, il progetto elettronico con synth analogici in italiano di Biancamaria Scoccia, già nel duo Concerto.

AAA - Angolo Acustico Amplificato
(povered by buskercase)

Laila Al Habash, giovanissima cantautrice romana che si è già fatta conoscere con i suoi primi tre singoli ed è una delle nuove scommesse della scuderia di Bomba Dischi. Già inserita da Rockit fra i CBCR del 2019.
- Camilla Magli: arriva al MI AMI TVB un anno dopo la vittoria della targa Area Sanremo tra le nuove proposte. Presenterà in anteprima la sua cover de “Il posto più freddo” de I Cani.
- Brividee, all’esordio assoluto in società. Giovanissimo ragazzo monzese che gravita fra lo-fi pop ed emo-trap, con una scrittura caustica e intima.

Il ballo lento della mezzanotte invece sarà preceduto da un minuto di speech sull’amore, e sarà un tributo a “La moda del lento” dei Baustelle.

☌ L'ingresso costa 10€ +DP.
☌ I biglietti sono in vendita su DICE: https://link.dice.fm/VheNbTYOo3

Per accedere all'evento è necessaria la tessera ARCI. Maggiori informazioni a info@associazioneohibo.it | Cos'è ARCI? http://www.arci.it

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? http://www.arci.it