Mischiamoci è una cena di beneficienza per l'associazione ASSOS e per i ragazzi ospiti negli SPRAR diffuai sul territorio ternano.

Mischiamoci è una serata di scambio e comunione culturale.
Mischiamoci è racconto con la proiezione del cortometraggio di Wim Wenders "Il Volo" (https://it.wikipedia.org/wiki/Il_volo_(film_2010)) ed i racconti di integrazione degli ospiti nei centri di accoglienza.
Mischiamoci è informazione e dibattito con la partecipazione dei rappresentati delle associazioni ASSOS, ARCI ed InterValli ed i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Ferentillo, Arrone, Montefranco, Polino e Terni moderati da Lorenzo Pulcioni.
Mischiamoci è scambio di gusti con cena di piatti tipici della nostra cultura culinaria e della cultura culinaria nord africana;
Mischiamoci è divertimento e musica con le incursioni musicali Hip hop dei ragazzi ospiti dei centri SPRAR e Chocolate muffins acoustic duo

Menù:
-Ciriole con il sugo di pecora
-Cous cous vegetariano
-Pecora in umido

Cena +tesseramento InterValli 18.00€

Vi ricordo che è estremamente gradita la prenotazione, inviate un messaggio al numero 3476892689 o 3288280122 o mandando una mail ad ass.intervalli@gmail.com