Montagnola 360

La Montagnola è una grande risorsa della città e da giugno a settembre sarà protagonista con "Montagnola 360" un progetto collettivo che si realizza grazie all’impegno condiviso di Arci Bologna e Antoniano onlus, al sostegno di ConfCommercio Ascom Bologna e EmilBanca Credito Cooperativo e a cui partecipano CSI Bologna, Binario 69, insieme a Adesso Pasta Car Ristorante, #FreeMontagnola e Dynamo – La velostazione.

Tradizionalmente inserito nel cartellone estivo il Parco della Montagnola diventa quest’anno uno dei centri nevralgici di Bologna Estate, con una programmazione più lunga e più coinvolgente.

La proposta musicale conferma l’amatissima rassegna di Jazz, ma si arricchisce anche dei concerti di Binario 69, a cui si aggiungono gli appuntamenti di cinema e di sport, le attività per bambini, i mercatini e il food corner. Un programma ricchissimo che copre 120 giornate per un totale di circa 100 eventi con 7 diversi operatori coinvolti nella realizzazione di questa lunga manifestazione, in cui trovano spazio musica, cinema, ristorazione, sport e attività per bambini.

Il parco sarà aperto e attivo per tutta l’estate, lo frequenteranno artisti, bambini, famiglie, sportivi e appassionati dello sport e chiunque voglia ascoltare buona musica, guardare un film, assaggiare le diverse specialità gastronomiche, visitare un mercatino o semplicemente prendere un aperitivo all’aria fresca.

Programma di Montagnola 360 su https://www.facebook.com/montagnolabologna/