MusicaCheCura Streaming Festival

🎧❤️ 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗖𝗵𝗲𝗖𝘂𝗿𝗮 è il festival online nato da un’idea di Django Concerti che vuole intrecciare la musica con una solidarietà attiva per l'emergenza Covid19.

🎤 Il festival si terrà il 𝟭𝟬 𝗲 𝟭𝟭 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟬 sul web: due giorni di musica in cui si alterneranno diversi nomi del panorama musicale italiano.

Line up: Apollo Beat, Buzzy Lao, Chris Obehi, Claver Gold, Clinton Fearon, Chico Trujllo, Davide Shorty, España Circo Este, Forelock, Godblesscomputers, Junior V, Mama Marjas, Marianne Mirage, Mellow Mood, MyOwnMine, Moder, Murubutu, Nandu Popu (Sud Sound System), Raphael, Technoir, TMHH, Tony Moreno (Eskorzo)

💻Per seguire i live basterà collegarsi dalle 18.30, per le due giornate, su LepidaTV (www.lepida.tv e canale YouTube LepidaTV OnAir e sul canale 118 del digitale terrestre o 5118 di Sky) o connettersi sulle pagine Facebook di Django Concerti, di Emilia-Romagna Music Commission, e sulle pagine dei tanti artisti che hanno aderito all'iniziativa.

🎧 Come per ogni festival che si rispetti, ogni giornata, terminerà con un dj set che sarà affidato a guest italiane e internazionali.

❤️ I live saranno intervallati da contributi video di artisti internazionali e messaggi di sensibilizzazione e sarà avviata una raccolta fondi destinata alla Protezione Civile per sostenere le spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus.

💰Fai una donazione per l'emergenza Covid19 sulla piattaforma GoFundMe https://www.gofundme.com/f/musicachecura

🔹 MAIN PARTNER 🔹
Regione Emilia-Romagna - Cultura Emilia-Romagna - Bologna Città della Musica UNESCO - MEI Meeting Etichette Indipendenti - www.zero.eu - Arci nazionale

🔸 FRIENDS PARTNER 🔸