Natale Senza Confini – progetto SPRAR Siproimi Arci Foggia

Il progetto “NATALE SENZA CONFINI”, del Circolo Arci Jaco APS e presentato nell’ambito del progetto SPRAR SIPROIMI “Foggia Welcom-ing” del Comitato Territoriale ARCI Comitato Provinciale Foggia , nasce per far riscoprire alle famiglie il piacere di passare del tempo insieme. Una full immersion di 4 giorni, in cui si alterneranno momenti dedicati alla condivisione, attraverso la musica, il dialogo, ed attraverso giochi, costruzioni e musicoterapia per bambini.

IL PROGRAMMA:
26/12
- ore 18:30: Riunione informativa e di coordinamento delle attività.

27/12
- ore 18:30: Laboratorio di musicoterapia con mamma e/o papà per bimbi 0 – 36 mesi.
- dalle ore 17.30 alle 20.30: Laboratorio “Suona giocando con mamma e/o papà”, per bambini dai 3 ai 10 anni

28/12
- dalle ore 9.30 alle 13.00: Laboratorio "Giochi sonori” e “Impariamo a costruire gli strumenti” per bambini e dai 5 ai 10 anni

29/12 - dalle ore 19:00 alle 22:00: Festa conclusiva, con animazione musicale, giochi e cena multiculturale.

Tutte le attività e la festa conclusiva si svolgeranno presso Parcocittà, che ha collaborato alla realizzazione del progetto .

FESTEGGIA CON NOI!!

Per prenotazioni ai laboratori contattare l'Associazione Jaco APS all'indirizzo email associazionejaco@gmail.com.