Omaggio a Faber: Ostinati e Contrari live@Spazio72

A 20 anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, gli rendiamo omaggio ospitando gli amici "Ostinati e Contrari"

OSTINATI e CONTRARI è un duo di voci, chitarre e armonica che dal 2004 vuole omaggiare e diffondere le canzoni di Fabrizio De Andrè. La scelta di esibirsi in duo dà ancora più valore alla parte letteraria della musica di De Andrè. Lo spettacolo è arricchito dalla presentazione delle varie canzoni e da aneddoti sulla vita di Fabrizio De André. Il duo OSTINATI e CONTRARI si è esibito in centinaia di concerti e festival in tutta Italia e Europa, è stato invitato negli Istituti Italiani di Cultura di Amsterdam, Varsavia, Tirana. Ha collaborazioni con l'Archivio De Andrè dell'Università di Siena, con la Fondazione De André e con il Faber Festival di Tempio Pausania in Sardegna.

Luca Pirozzi (voce e chitarra) e Paolo Mari (chitarra e armonica) sono due esperti musicisti e compositori che da decenni lavorano professionalmente in vari progetti musicali, teatrali e didattici.