PerOgniDoveFEST – II Edizione

Anche quest'anno ARCI Brescia e ArciRagazzi Brescia presentano PerOgniDoveFEST, festival solidale con le popolazioni terremotate del Centro Italia.
Domenica 29 luglio dalle 16.30 Arci Ragazzi proporrà animazione per bambini e ragazzi al Parco Primo Maggio di Collebeato che, dalle 19, vedrà l'alternarsi sul palco di sei live band: Federica Pini, Omani, Slow Wave Sleep, BestBefore, Rilievo, Selvaggi Band, per un concerto di grande musica, dal cantautorato al rock, dall'alternative al folk.
L'intero ricavato sarà devoluto al progetto PerOgniDove, nato nell'agosto del 2016, all'alba del terremoto che ha sconvolto il Centro Italia.
Con l'acquisto di un Ludobus carico di giochi e attività, il progetto prende vita portando animazione a Gualdo (MC) dove stringe amicizie con la popolazione, portando alla creazione dell'associazione Macchie di Colore, gestita interamente da ragazze e ragazzi del paese.