RadioAttivi! La contaminazione che fa bene

In un quadro politico e sociale alquanto sbilanciato verso la paura e la diffidenza di tutto ciò che è “altro da noi”, proponiamo un evento propulsivo, energico e vitale che rompa lo stigma del pregiudizio, della discriminazione e del razzismo con “RadioAttivi – la contaminazione che fa bene”, per tracciare una narrazione alternativa dello stare insieme, per promuovere e favorire la cultura della differenza e dell’accoglienza. Un momento di festa, di incontro e di condivisione di esperienze per ribadire che la differenza non è sottrazione!

Mosaico di Solidarietà Binario69 Next Generation Italy Sidaps
Cantieri Meticci fattoria vittadini Associazione MondoDonna Onlus
Ceis Studio SoundLab Associazione 'DAM' Donna Africana Migrante Vivere insieme in pari dignità Italia che resiste - Pojana Maggiore Bambini nel Deserto Mediterranea Saving Humans
Associazione Cresci Con Noi Per Rifugiati/e Lamacchinasognante.com-contenitore di scritture dal mondo"