Romeo&Giulietta #unplugged

Tournée da Bar, la giovane e innovativa impresa culturale che sta rivoluzionando il sistema dell'intrattenimento serale, per la prima volta arriva in SICILIA!!

Mercoledì 1 agosto Tournée da Bar approda a Belpasso in Sicilia, ospiti dell'Arci Futuro Belpasso, per una serata pazzesca e indimenticabile, patrocinata dal Comune Di Belpasso!

Siete pronti a gustarvi uno classico shakespeariano, comodamente seduti al bar mentre sorseggiate una birretta fresca?!?!
Questo è il Teatro in pieno stile Tournée da Bar!!!

A farci compagnia saranno Romeo&Giulietta, gli amanti più famosi d'Italia in arrivo direttamente da Verona!!
In scena due attori e un musicista pronti a ricreare l'atmosfera popolare tipica del teatro ai tempi di Shakespeare e accompagnare il pubblico a riscoprire la storia di Romeo e Giulietta tra narrazione, azione, coinvolgimento diretto degli spettatori e brani originali.
Uno spettacolo che riesce a rapire anche le platee caotiche dei bar ed è capace di catapultarle all’interno della storia dei due amanti veronesi, di commuoverle e divertirle in un crescendo mozzafiato!

Insomma una serata colorata, gioiosa, festosa e con musica dal vivo, per riscoprire la bellezza del teatro e della letteratura!

Bando alla noia e in alto i calici!!!

⬇ ⬇TUTTE LE INFO⬇ ⬇
QUANDO ☞ Mercoledì 1 Agosto 2018
ORARIO ☞ dalle 20.30 alle 22.30
COSA ☞ Romeo&Giulietta #unplugged by Tournée da Bar
DOVE ☞ Arci Futuro Belpasso - cortile Russo Giusti, via seconda retta levante 171

INGRESSO LIBERO

⬇ ⬇LO SPETTACOLO⬇ ⬇
ROMEO&GIULIETTA #Unplugged
da William Shakespeare
Con Davide Lorenzo Palla, Irene Timpanaro
Accompagnamento musicale dal vivo di Tiziano Cannas Aghedu
Traduzione, musica e adattamento Tournée da Bar
Costumi Margherita Baldoni
Consulenza scene Fabrizio Palla
Regia Riccardo Mallus
Produzione Ecate Cultura

⬇ ⬇ABOUT TOURNEE DA BAR⬇ ⬇
Tournée da Bar, giovane impresa culturale vincitrice negli scorsi anni dei bandi Funder35 (Fondazione Cariplo), Open (Compagnia di San Paolo ), CheFare, Note&Sipari (FONDAZIONE CRT) e del premio #ReteCritica2016 come miglior progetto di comunicazione in ambito teatrale, continua il proprio percorso di consolidamento, strutturazione ed espansione.

⬇ ⬇F.A.Q.⬇ ⬇
Di che si tratta? Tournée da Bar è una giovane e innovativa start up culturale che porta il teatro tra la gente, viaggiando di sera in sera in bar e luoghi informali. I grandi classici del teatro vengono riletti in chiave colorata, gioiosa e festosa con allestimenti che appassionano e divertono senza mai tradirne senso e bellezza. Il progetto sta rivoluzionando il modo di assistere agli spettacoli teatrali: drink in mano e noia messa al bando. Un cult dei bar meneghini che da quest’anno si allarga e comincia il suo primo tour nazionale alla ricerca di nuovi spettatori che vogliano godersi un bello spettacolo sorseggiando una buona birra.

Quanto durano gli spettacoli? In genere le serate di Tournée da bar durano 90 Minuti + intervallo (un po' come una partita di calcio... ma molto più appassionante)

Come posso avere maggiori info o mettermi in contatto con voi? Seguici sulla nostra pagina Facebook Tournée da Bar, scrivici alla mail tourneedabar@gmail.com oppure visita il sito www.tourneedabar.com

Dite che vale la pena di venire? Il teatro non è noioso? Ne vale decisamente la pena: vieni ad una delle nostre serare e vedrai che il teatro è tutt'altro che noioso.

Sostieni la Cultura...
Sostieni la Tournée da Bar!

⬇ ⬇CONTATTI⬇ ⬇
Sito: www.tourneedabar.com